Carrello

PROBIOINTEGRA ABROS 12BUST

Disponibile
SKU
903437186
Views: 1
11,71 €

PROBIO INTEGRA

Descrizione
Integratore alimentare a base di Bacillus coagulans, Bifidobacterium bifidum, Lactobacillus rhamnosus, Bifidobacterium longum, Bifidobacterium breve, Lactobacillus reuteri e zinco.
I fermenti lattici vivi favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.
Con edulcorante.

Proprietà
Le inuline sono fibre che vengono solo in minima parte digerite nel piccolo intestino. Esse vengono comunque fermentate da un limitato numero di batteri nel colon. Sono definite prebiotici perchè sono in grado di favorire la crescita dei batteri benefici nel colon. Esse sono altresì in grado di migliorare l\'assorbimento e il bilancio dei minerali.
La lattoferina è considerata una proteina multifunzione: sembra infatti giocare più ruoli biologici. In relazione alla sua capacità di legare il ferro, si pensa che la lattoferrina prenda parte al processo di captazione del ferro da parte della mucosa intestinale del lattante. La lattoferrina esplicherebbe inoltre proprietà antibatteriche, antivirali, antifungine, antinfiammatorie, antiossidanti e immunostimolanti. La possibile attività antibatterica di integratori a base di lattoferrina è attribuibile in parte alla sua capacità di legare stabilmente il ferro. Il ferro è essenziale per favorire la crescita dei batteri patogeni. La lattoferrina può anche inibire l\'adesione batterica alle pareti intestinali.
Lo zinco è un elemento fondamentale per il funzionamento di oltre 200 enzimi presenti nell\'organismo. E\' coinvolto nel metabolismo dell\'acido nucleico e delle proteine, mantiene l\'integrità delle membrane cellulari ed ha attività antiossidante. Lo zinco è fondamentale per la crescita e lo sviluppo, per la maturazione sessuale e la riproduzione, per l\'adattamento alla visione notturna, per l\'accumulo ed il rilascio di insulina e per una serie di risposte immunitarie.

Ingredienti
Inulina, Zinco, Bacillus coagulans (Lactobacillus sporogenes) BC4 (50 mld UFC/g), Bifidobacterium bifidum 10091 100 miliardi UFC/g, Lactobacillus rhamnosus LR04 (100 miliardi UFC/g), Bifidobacterium longum DSM 25174 100 miliardi UFC/g, Bifidobacterium breve Bbr8 100 miliardi UFC/g, Lactobacillus reuteri LR92 200 miliardi UFC/g, Lattoferrina.
UFC: unità formanti colonie

Modalità d\'uso
1 bustina al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
12 bustine da 1,5 g l\'una.
Peso netto: 18 g.

Cod. 710
WhatsApp Chat WhatsApp Chat