Carrello

I.M.O.IST.MED OMEOPATICA Dr. Reckeweg R10 gocce 22ml

Disponibile
SKU
909462246
Views: 1
12,50 €

Dr. Reckeweg R10 gocce 22ml

Dr. Reckeweg R10, secondo la tradizione omeopatica, è utilizzato in caso di disturbi del climaterio. Secondo i canoni della medicina omeopatica le gocce Dr. Reckeweg R10 trovano principalmente impiego in caso di disturbi legati al periodo pre-menopausa quali climaterio,vampate di calore, sudorazione e cicli mestruali irregolari. Finora non si conoscono motivi per limitarne l'uso. Se usato correttamente non è necessario adottare particolari precauzioni.

Composizione (in 10ml)

Acidum sulfuricum D4 1 ml, Cimicifuga racemosa D4 1 ml, Lachesis mutus D12 1 ml, Sanguinaria canadensis D4 1 ml, Sepia officinalis D6 1 ml e come eccipienti alcool e acqua. Contiene alcool 35% Vol.

Modalità d'uso:

Nel trattamento di forme morbose acute si sono dimostrate della massima efficacia somministrazioni a brevi intervalli di tempo, in particolare all’inizio dei sintomi. In genere dosi di 8-10 gocce del medicinale sono sufficienti, mentre il dosaggio medio normale consigliato è di 2-3 assunzioni giornaliere di 15 gocce : ad ogni singola somministrazione del preparato si ripete lo stimolo alla forza di guarigione intrinseca all’organismo.
 In caso di patologie croniche necessitano, invece, di una terapia maggiormente prolungata nel tempo. Si consiglia di assumere 3 dosi giornaliere da 15 gocce ciascuna. Dopo aver conseguito un miglioramento clinico evidente si ridurrà il dosaggio a 1-2 somministrazioni quotidiane che andranno mantenute per un certo periodo di tempo.

Formato: flacone in vetro con contagocce da 22ml.

Maggiori Informazioni
Ditta / Brand Nessuna
WhatsApp Chat WhatsApp Chat